Smeg Set 4 accessori per frullatore a immersione – vari colori

 59,00 IVA inclusa

Descrizione

Set da 4 accessori per frullatore a immersione SMEG in vari colori – Caraffa graduata, Tritatutto, Frusta in acciaio inox, Schiacciaverdure.
Un pratico set di utensili da cucina completo e versatile, disponibile in diverse colorazioni per adattarsi a ogni stile. Include una caraffa graduata, un tritatutto compatto, una frusta a filo in acciaio inox e uno schiacciaverdure multifunzione: tutto il necessario per semplificare le preparazioni in cucina.

COD: N/A Categorie: , Marchio:

Caratteristiche del prodotto

Caraffa graduata in Tritan™ Renew – Realizzata in materiale ultra resistente agli urti, questa caraffa è ideale per un utilizzo quotidiano in cucina. Facile da pulire in lavastoviglie, è dotata di tappo ermetico e guarnizione per evitare fuoriuscite. La capacità di 1,4 litri e l’impugnatura ergonomica assicurano praticità e comfort nell’uso.

Tritatutto con contenitore da 500 ml – Costruito in Tritan™ Renew, materiale durevole e sicuro per alimenti, è equipaggiato con lame in acciaio inox a forma di S, perfette per tritare con precisione e rapidità. La base antiscivolo garantisce stabilità durante l’uso e si trasforma in un pratico tappo per conservare gli alimenti.

Frusta a filo in acciaio inox – Ideale per montare a neve albumi o panna in pochi istanti. Lavabile comodamente in lavastoviglie, è l’accessorio perfetto per preparazioni dolci e leggere.

Schiacciaverdure multifunzione – Ottimo per ottenere purè di patate vellutati o passati di verdura cremosi. Le lame in plastica sono removibili e lavabili in lavastoviglie, rendendo la pulizia semplice e veloce.